3/5 16:20 alicina87: salve!!ciao a tutti!!!!sn tornata..cm state?
X 3/5 16:21 alicina87: sn cn luca ora..che è successo in qst giorni?che avete fatto?
X 3/5 16:21 alicina87: l avete visto il video a trl?e la puntata a pomeriggio5?
X 3/5 16:24 alicina87: uuu..ggi nn cè nessuno qui..cm mai?
X 3/5 16:28 alicina87: ci sn ancora eccomi!!ogni tanto si scollega il pc..avete messo anche una parte d trasmissione sul forum..troppo divertente..!!
X 3/5 16:29 alicina87: m sn riposata un po ma nn troppo!!!mamma dovrebbe tornare domani..vi manca?ma qlc mi ha detto che hanno creato un forum mio e d mia sorella..è vero?
X 3/5 16:34 alicina87: oggi nn so..andiamo a fare un giretto probabilmente...anchio m sn divertita a pomeriggio5..vi giuro che noi 2 siamo poprio cosi,tutti i giorni!
X 3/5 16:36 alicina87: ok,allora andrò a vedere qst forum..grazie!m fa piacere avere un forum cn ari...è davvero troppo carina mia sorella..ora è in croazia,lo sapete vero?
X 3/5 16:39 alicina87: ciao franci!!si,tu lo sai davvero che siamo pazzi,dopo tt quello che abbiamo fatto!!!piero..povero piero!!il gg dopo gli ho mandato un msg dicendo che nn potevo andare x alcuni inconvenienti...ahah!!!!
X 3/5 16:41 alicina87: salutate silvietta allora...l avete letta la mia lettera?so che c sn stati dei problemi..io nn volevo che la potessero laggere tutti..ma l avete capito il xkè?
X 3/5 16:42 alicina87: mi fa piacere che v metta di buonumore..e xkè siete tristi?che è successo??
X 3/5 16:43 alicina87: la festa a jesi?a dir la verità io nn ne so niente?cioè,nn so in che giorno si farà!ma nn vedo l ora!
X 3/5 16:45 alicina87: OK,IN MAIUSCOLO..MA ALLORA ALCUNI NN SN RIUSCITI A LEGGERLA?IO NN VOLEVO CHE LA POTESSERO LEGGERE DEGLI ESTRANEI,XKè è UNA COSA PRIVATA,SOLO X VOI...CAPITO IL MOTIVO?
X 3/5 16:48 alicina87: NO,NN ERA UNA DONNA...ERA UN MSG CHE AVEVA RICEVUTO LUA DA UNA RAGAZZA..MA SI è RISOLTO TUTTO,NESSUN PROBLEMA...IL 5 MAGGIO INIZIANO GLI SPETTACOLI A ROMA X "IO BALLO",FINO AL 17...MA QLC D VOI VIENE?
X 3/5 16:51 alicina87: ALLORA..VI AVVISO DI UNA COSA ANCHE SE NN è SICURA...PROBAB IL 16 E 17 NN SO SE C SARA SPETTACOLO XKE FORSE Cè UNO SPECIALE DI AMICI A RORINO..XO V FACCIO SAPERE MEGLIO....
Poi è andata dalle aliluchine e poi non è più passata.